Google Jamboard

La lavagna digitale collaborativa creata per il cloud Google

Jamboard porta la lavagna sul cloud Google, offrendo un’esperienza di collaborazione progettata per sbloccare la creatività del tuo team, in tempo reale, da qualsiasi luogo, sbloccando il potenziale creativo della tua squadra con la creazione condivisa in tempo reale, nella stanza e anche da remoto.
Facilità di creazione e collaborazione e tutto il tuo lavoro in automatico in Google Drive, così puoi riprendere da dove ti sei fermato senza temere che le tue idee vengano cancellate. Jamboard è leggera, posizionabile sulla parete o trasportabile grazie al supporto con ruote e con un unico cavo per l’alimentazione. Tutto il resto è wireless, quindi puoi collegarlo, attivarla e iniziare subito la tua riunione.

Binomio perfetto con Google Meet Hardware kit

Collegando Jamboard agli Google Meet hardware è possibile condividere in pochi clic il progetto o file Jamboard su Meet. In questo modo tutti i partecipanti potranno visualizzare direttamente sui loro device le idee che prendono forma sulla lavagna.

google jamboard italia

Il prodotto

Jamboard è la lavagna interattiva pensata per il cloud Google, interamente integrata con gli altri servizi della suite, ti consente di collaborare in modo completamente nuovo con il tuo team, ovunque si trovi, portando la creatività ad un nuovo livello.

Perchè sceglierlo

Jamboard sblocca il potenziale creativo della tua squadra con la creazione condivisa in tempo reale. Sperimenta la produttività senza ostacoli, sia che la tua squadra si trovi nella stessa stanza utilizzando più Jamboard o in tutto il mondo utilizzando l’app di Jamboard sul cellulare.

La soluzione

Grazie allo straordinario display da 55 pollici, 4k di Jamboard è naturale disegnare e progettare come si farebbe su una lavagna tradizionale, integrando il tuo lavoro con la Ricerca Google e i drive del tuo team presenti in G Suite: inserisci contenuti da Documenti, Fogli e Presentazioni e aggiungi anche le foto archiviate in Drive.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.

Non hai trovato quello che cercavi?

Facciamo tante cose, lo sappiamo. Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.