Da più di 20 anni motore dell’innovazione

Siamo informatici, matematici, statistici, ingegneri, ma anche creativi e filosofi. Uniamo le nostre competenze, per trovare la soluzione ritagliata su di te. Il nostro obiettivo di innescare il cambiamento vero.

I nostri valori

Responsive Image
PLAY
Risolviamo problemi. Inventiamo giochi nuovi e cambiamo le regole di quelli vecchi.
Responsive Image
PASSIONE
Arriviamo sempre alla soluzione perché siamo innamorati di quello che facciamo.
Responsive Image

UNCONVENTIONAL

Il nostro approccio è informale, ma le nostre soluzioni strizzano l’occhio all’eleganza.
Responsive Image

INTEGRITÀ

Per noi l’onestà sta davanti a ogni interesse. Lavoriamo con serietà e integrità. 
Responsive Image

DISPONIBILITÀ

Siamo aperti al cambiamento e a chi ci chiede di camminare insieme.
Play the change responsibly

Sappiamo che il mondo può essere complesso, caotico e disorientante, per questo lavoriamo con integrità per un’innovazione che torni all’essenziale e al bello.

Crediamo che anticipare i problemi sia un modo per disegnare i contorni del futuro con un impatto sulle aziende e le persone.

Ci sentiamo investiti della responsabilità di lasciare un segno positivo in quello che facciamo e abbiamo un rapporto aperto tra colleghi, con i clienti, con il territorio.

Persone

Lavoriamo sulla base della fiducia reciproca: lasciamo ampi spazi all’autonomia e alle proposte dei singoli. Discutiamo le idee di ciascuno e siamo convinti che la crescita aziendale passi attraverso il proporre, il fare e l’imparare, anche dagli errori.

Ci impegnano costantemente per migliorare la comunicazione interna e la valorizzazione di tutte le professionalità che rendono speciale la nostra squadra.

Scopri il nostro Codice Etico Informale

Territorio

Sosteniamo il commercio equo e solidale e le Botteghe del Mondo e associazioni nazionali come il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia. Dalla nascita di Miriade, parte dei profitti aziendali viene reinvestita annualmente a sostegno di queste attività.

La sede principale dell’azienda si trova in un’antica filanda, nel centro storico di Thiene (VI). Nel corso dei secoli questa struttura è stata prima manifattura e poi scuola. Ci piace pensare di lavorare in un ambiente che ha fatto la storia dell’economia locale e che è stato recuperato con un restauro che ne rispetta l’identità originaria.

Relazioni

Le nostre attività sono certificate ISO:9001 a garanzia della qualità e del rispetto del lavoro e delle normative.

Svolgiamo un delicato lavoro di trasformazione digitale spesso trattando infrastrutture informatiche critiche senza rinunciare al nostro approccio informale e caratteristico.

Coltiviamo la relazione con tutte le organizzazioni clienti organizzando incontri di formazione, eventi culturali e appuntamenti conviviali spesso aperti anche alle famiglie, perché questi momenti vanno la pena di essere condivisi con chi ci sta più a cuore.

DATA FABRIC
mar 05, 2022

Con la data center automation i professionisti dell’IT possono automatizzare diversi processi e flussi, concentrando tempo e risorse preziose su attività più importanti e core per il business aziendale, con notevole riduzione del carico di lavoro.

DIGITAL ENTERPRISE
feb 19, 2022

Il developer rende più semplice la vita delle persone fornendo strumenti che svolgono compiti troppo difficili, noiosi o lunghi per gli esseri umani (esempio banale: evita a chi sta compilando un documento di scrivere a mano i numerini nelle liste, grazie al lavoro dei developer basta premere un bottone). Uno sviluppatore è, insomma, un artigiano del nuovo millennio.

DIGITAL ENTERPRISE
dic 18, 2021

Miriade, in qualità di Google Cloud Partner, lavora quotidianamente al fianco delle imprese per aiutare i loro dipendenti a lavorare al meglio, semplificando le modalità di archiviazione dei documenti, di condivisione di conoscenze e di protezione dei dati aziendali, sfruttando le potenzialità degli strumenti Google.

MI

SPECIAL


Tieniti aggiornato sui trend IT e su quello che fanno i nostri tecnici, Scegliendo tu gli argomenti che preferisci.