Scopri la potenza di un ecosistema interconnesso di dati. Sfrutta l'Analisi dei Grafi e l'Intelligenza Artificiale

CHIEDI UNA DEMO

Prestazioni

TigerGraph carica dataset fino a 58 volte più velocemente rispetto ad altri database a grafo.

Riduce fino al 61%, la dimensione dei dati immagazzinati, quando altri database richiedono fino a 13 volte più spazio.

 

Velocità delle Query

TigerGraph è da 2 a 69 volte più veloce nelle query su percorsi di 1-hop e fino a 4000 volte più veloce su percorsi di 6-hop rispetto ad altri database a grafo.

Fonte: Benchmark Findings

 

Scalabilità

È in grado di gestire grafi enormi, come dimostrato dal benchmark con 217,9 miliardi di vertici e 1,6 trilioni di archi, dove TigerGraph ha processato query complesse in tempi record

 

ROI del 600%

Secondo uno studio di Forrester®, TigerGraph ha dimostrato di fornire un ROI del 600% con un valore attuale netto di $20,81 milioni, grazie alla sua scalabilità e capacità di gestire miliardi di nodi rapidamente

Fonte: Forrester Consulting

 

Offri un ecosistema di dati interconnessi per migliorare le performance dei tuoi manager, dei data scientist, degli sviluppatori e degli architetti IT

SCARICA IL BENCHMARK

Ottimizza il Business

Le aziende leader hanno scelto TigerGraph per offrire un Customer Service e una Customer Experience migliori, per ottimizzare le loro attività e creare nuove opportunità di Business. Con TigerGraph è più semplice:

  • creare real-time Customer Journey;
  • costruire efficaci Recommendation Engine;
  • risolvere la Data Ambiguity;
  • potenziare il marketing incentrato sui prodotti/servizia.

Sfrutta l'AI

Sblocca il valore nascosto di tutti i tuoi dati con un'intelligenza senza pari, massimizzando il tuo vantaggio competitivo. Grazie a TigerGraph hai a disposizione:

  • Modelli potenziati di AI e Machine Learning.
  • Analisi geospazial per ottenere più insights.
  • Analisi in real-time di serie temporali di dati.

Decidi rapidamente e riduci i costi

Crea un digital twin di tutta la tua operatività e analizzalo in modo olistico. Potrai, così, valutare tutte le opzioni e rispondere alle opportunità e alle sfide impiegando pochi minuti, invece di settimane.

Sfrutta la potenza di TigerGraph per metterti al sicuro e ridurre i costi grazie alle funzioni:

  • Anti-Money Laundering (AML) indispensabile per l'analisi in real-time antiriciclaggio.
  • Protezione dalle Frodi.
  • Risk Assessment e Monitoraggio delle minacce in tempo reale, per una cybersecurity efficace contro le minacce informatiche.

Migliora l'efficienza operativa

Integra tutti i dati per offrire un'esperienza omnicanale senza interruzioni, fornendo ai clienti e ai tuoi utenti interazioni coerenti su tutti i punti di contatto.

  • Ottimizzazione delle risorse del network, dell'infrastruttura IT e del cloud.
  • Analisi degli eventi della Supply Chain in tempo reale.
  • Analisi in real-time dei consumi

Prestazioni Eccezionali, 100-1000 volte più Veloci

Sblocca il valore nascosto di tutti i tuoi dati con un'intelligenza senza pari, massimizzando il tuo vantaggio competitivo.

 

Enorme scalabilità, 30-100 volte più Dati

Scala senza sforzo enormi dataset su più applicazioni e istanze, auto-gestite o completamente gestite su TigerGraph Cloud.

 

Analisi in Tempo Reale

Conformità ACID su sistemi distribuiti, garantendo l'integrazione con i tuoi sistemi operativi e informazioni aggiornate.

 

Deployment su Cloud Personalizzato e Su Misura

Seleziona il tuo provider cloud e scegli chi gestisce i dati.

 

Miriade è il Primo Partner Italiano di TigerGraph

Miriade ha scelto TigerGraph per la sua capacità di liberare enorme potenziale dai dati, migliorare e velocizzare le decisioni del business, consentire all'IT di offrire risposte rapide e certe dalle richieste aziendali.

Casi d'Uso TigerGraph

PRODUCT RECOMMENDATION

La Sfida

Generare suggerimenti pertinenti per ciascun cliente, con estrema accuratezza, non è semplice quando si tratta di vendite al dettaglio. Un database relazionale non consente di analizzare collegamenti profondi tra i dati dei CRM ad un elevato livello di separazione.

La Soluzione

Utilizzare un database a grafo TigerGraph su AWS Cloud per supportare il proprio motore di raccomandazione. Oltre alla possibilità di analizzare i collegamenti profondi, TigerGraph consente, per ogni livello, ulteriori approfondimenti sui gusti, le esigenze e le intenzioni dei clienti. Grazie a TigerGraph è possibile elaborare le query in tempo reale, fornendo suggerimenti di acquisto in base alle preferenze del cliente e alla disponibilità attuale del prodotto. Si hanno, inoltre, attraverso l'analisi in tempo reale, informazioni sulle somiglianze tra prodotti, le relazioni tra prodotti e clienti, modelli comportamentali tra clienti per fornire consigli pertinenti.

Il Risultato

Con la soluzione adottata vengono generati consigli mirati e in tempo reale. Questo migliora il coinvolgimento dei clienti, li fidelizza e aumenta il tasso di conversione degli acquisti. Sul piano interno, la semplificazione dei processi di creazione manuale delle email, rende più efficiente il team di marketing.

HEALTHCARE

La Sfida

Nella sanità vi sono diverse specializzazioni (es. cardiologia), divise in sottospecializzazioni (es. cardiochirurgia). In ognuna di esse vi sono più medici (prescriber), che possono prescrivere diversi esami (claim) a diversi pazienti. la mole di dati è enorme(TB) ed è complesso analizzare le relazioni tra di essi facendo ricorso ai classici RDBMS. Il cliente aveva già adottato una soluzione di database a grafo, ma, nonostante la modellizzazione fosse corretta, riscontrava problemi di scalabilità: il caricamento dei dati richiedeva molto tempo e le elaborazioni erano molto lente.

La Soluzione

TigerGraph ha fornito al cliente la velocità e la scalabilità che stava cercando.

Il Risultato

Oggi, nonostante i 5 miliardi di vertici e i 20 miliardi di archi, il caricamento dell’enorme quantità di dati avviene in tempi brevi. Questo è possibile grazie alla capacità di TigerGraph di identificare tra gli svariati TB di dato le reti di riferimento, i pazienti comuni, i fornitori più influenti. Si hanno inoltre maggiori informazioni sui farmaci, che possono influenzare positivamente la qualità dell'assistenza di milioni di pazienti.