Personalizzazione chatbot

Le conversazioni stanno cambiando il marketing
Molto probabilmente sei già consapevole e convinto che i chatbot portano un’ondata di aria fresca all’interazione con i clienti e all’estensione di alcune funzionalità di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Anche noi, ovviamente, ma siamo anche appassionati dell’idea che siano utili nella costruzione di nuovi collegamenti, per questo la personalizzazione chatbot è una componente essenziale della tua strategia.
I chatbot offrono, infatti, il framework per raggiungere e coinvolgere i clienti attraverso un unico punto di accesso ai contenuti, con facilità d’uso e la potenza del linguaggio naturale. Inoltre, mentre lo fanno, rappresentano un’occasione per sapere a cosa sono veramente interessati. Tuttavia, fare in modo che il chatbot pronunci le risposte giuste in tutti gli scenari possibili è un compito arduo che la personalizzazione può aiutare a risolvere.
In generale, i chatbot non limitano le azioni degli utenti a poche opzioni dirette, al contrario, gli utenti sentono e godono della libertà di dire o chiedere qualsiasi cosa a questo strumento una volta che è nelle loro mani.
La nostra esperienza nello sviluppo di chatbot è a tua disposizione, mettiti in contatto per scoprire come implementare questo strumento nella tua azienda!

Benefits
I tuoi clienti vogliono essere al centro, non farti trovare impreparato: ascoltali.
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Crea relazioni
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Oz, il chatbot di Zuegg
Oz, il chatbot di Zuegg
Oz è il chatbot che abbiamo sviluppato e vive nel sito web di Zuegg.
Oz è nato dall’esigenza di offrire un’esperienza più completa alle persone, per creare una relazione con gli utenti che navigano nel sito Zuegg e per capire meglio i bisogni degli attuali clienti e dei clienti potenziali.
In risposta a questo bisogno abbiamo realizzato un chatbot che apre un touchpoint e permette di cogliere insight sui consumatori, importanti per aiutare l’zienda a creare con loro un legame più forte.