Mir DB Database gestito

Un servizio di gestione per il tuo database

Mir DB – Database gestito è il servizio di supporto e gestione database firmato Miriade che forniamo, in ambiente di produzione, attraverso il servizio su piattaforme quali Oracle, Microsoft SQL Server, PostgreSQL e anche su database non relazionali.

L’attività di supporto è soggetta a livelli di servizio (SLA) chiari e concreti, in linea con le esigenze della tua azienda.

A seconda del livello di servizio scelto sono previste diverse attività pianificate per la gestione dell’ordinaria amministrazione e del relativo report di output. Inoltre sono disponibili ticket dedicati per la gestione di eventuali problematiche e anche attività di approfondimento con i nostri database administrator certificati su temi verticali definiti dal cliente in fase iniziale.

Credi che questa soluzione possa fare al caso tuo?  I nostri esperti sono a tua disposizione!

Mir DB Database gestito
Benefits

Poter contare su un servizio completamente gestito di monitoraggio dei database ti assicura dati siano sempre disponibili

  • Pianificazione attività
  • Maggiore controllo
  • Report puntuali

  • Supporto dedicato

Benefits

Poter contare su un servizio completamente gestito di monitoraggio dei database ti assicura dati siano sempre disponibili

  • Pianificazione attività

  • Maggiore controllo

  • Report puntuali

  • Supporto dedicato

Supporto su misura per ogni esigenza

I servizi compresi in Mir DB database gestito si dividono in pacchetti che rispondono alle diverse esigenze esistenti.

Lo Starter Pack comprende la possibilità, per l’azienda, di lanciare report in autonomia sulle diverse istanze per riceverli nella propria casella mail. Nel caso si verificassero errori nell’esecuzione automatica del report, sono inclusi ticket dedicati alla sistemazione dell’accesso.

Il Pro Pack aggiunge allo Starter Pack la possibilità di aprire Ticket anche agli esperti database.

L’Enterprise pack aggiunge al Pro Pack fino a 4 ore di spiegazione (Check-up) del report da parte di un database administrator Miriade. Il Check-up viene erogato, da remoto in modalità Google Meet, in giornate pianificate a inizio anno a seconda delle tue esigenze.

Il Jolly pack aggiunge all’Enterprise Pack la possibilità di pianificare alcune giornate di formazione erogate da remoto, durante l’arco dell’anno, su dei temi specifici che potrai scegliere nella fase di avvio del progetto. A termine di ogni giornata pianificata ci sarà un allineamento, tra partecipanti e i nostri professionisti, per condividere i risultati raggiunti.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.

CONTATTACI

Non hai trovato quello che cercavi?

Facciamo tante cose, lo sappiamo. Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.

CONTATTACI