Machine Learning progetto data oriented

data oriented

Elimina il rischio di progetti fallimentari

Raccogliere, catalogare e analizzare i dati a consuntivo spesso non basta per poter sperimentare, fare innovazione e personalizzare i propri processi interni. Inoltre, spesso, le strutture informatiche all’avanguardia non vengono utilizzate a pieno delle potenzialità.

Per fare progetti innovativi dando valore al business aziendale, attraverso il progetto data oriented, creiamo ed implementiamo modelli statistici e predittivi nell’ambito AI & ML appoggiandoci ai sistemi informatici presenti e focalizzando l’attenzione sul dato.

Proteggiti dai problemi legati ad un numero troppo elevato di implementazioni di algoritmi fallimentari in ambito AI e ML centralizzando i tuoi sforzi su:

  • Domande concrete e ben delineate all’interno del contesto aziendale
  • Cultura aziendale che punta all’innovazione
  • Allineare gli obiettivi di business con le effettive competenze interne all’azienda
  • Valorizzare le analisi aziendali, portando effettivo beneficio

Il progetto data oriented è particolarmente adatto per quelle realtà in cui è già stata fatta innovazione sull’infrastruttura informatica ed assume più valore l’analisi specifica dei dati per generare nuovi obiettivi e rispondere al meglio agli interrogativi aziendali, riducendo l’incertezza e l’errore delle scelte non basate sui dati.

Vuoi smettere di sbagliare facendo scelte senza affidarti ai dati? Contattaci per saperne di più!

data oriented
Benefits

Con il progetto Machine Learning data oriented rendi le tue analisi più performanti

  • Analisi data-driven

  • Data focused

  • Analisi data-driven

  • Data focused

Benefits

Con il progetto Machine Learning data oriented rendi le tue analisi più performanti

  • Analisi Data-Driven

  • Data-Focused

  • Riduzione errori

Informazioni nascoste nei dati

Come fare per conoscere quali relazioni esistono tra le diverse componenti software di un applicativo web in modo tale da far partire la migrazione e la modernizzazione del codice sottostante? Questa la richiesta del nostro cliente, una grande Azienda con diverse sede dislocate nel mondo.

Per rispondere all’esigenza del cliente, abbiamo analizzato le relazioni esistenti tra le diverse componenti del codice dell’applicativo web con lo scopo di estrarre i metodi e le funzioni maggiormente impattanti, sia in termini di tempo di elaborazione sia in termini di frequenza di chiamate.

I dati e le informazioni elaborate, grazie ad algoritmi ML di analisi delle reti, hanno portato alla piena conoscenza dei pezzi di codice più importanti, di quelli che non necessitano di essere riscritti o rimodernizzati perchè mai utilizzati e di come i pezzi di applicativo interagiscono tra loro.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.

Non hai trovato quello che cercavi?

Facciamo tante cose, lo sappiamo. Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.