Posizione aperta: Cloud Engineer
Cloud Engineer
Posizione aperta | Modalità di lavoro: ibrido
Piacere, Miriade
Siamo un'Agile Company dove competenze tecniche all’avanguardia e la gestione di progetti multidisciplinari si fondono con le relazioni fra le persone e le loro idee ed è la professionalità di ognuno a fare la differenza.
Miriade non è soltanto un punto di riferimento per il mondo IT, puntiamo al miglioramento continuo, guardando sempre al futuro.
I nostri clienti appartengono a diverse industry (dalla sanità alla GDO, senza tralasciare i grandi marchi del Made in Italy) ed operiamo anche nella PA collaborando con enti regionali e provinciali.
Siamo partner di AWS, Microsoft, Google, Red Hat, Denodo e di tanti altri.
Questo ci permette di combinare le nostre competenze utilizzando le migliori tecnologie in ogni progetto, così da generare il massimo valore possibile.
Offriamo un contesto tecnologico all'avanguardia, possibilità di formazione, autonomia e una prospettiva di crescita a lungo termine.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un profilo con esperienza sul Cloud AWS curioso, motivato e appassionato da inserire nel team Infrastructure&Operations.
Vuoi unirti a noi?
Farai parte del team Cloud e sarai impegnato nelle attività di disegno, implementazione e manutenzione delle infrastrutture cloud dei nostri clienti.
Valuteremo nuove possibili roadmap di sviluppo, progettando e implementando architetture a Container e Microservizi con screening di nuovi prodotti.
Presso alcune realtà ti occuperai di Data Center Automation e Infrastructure as a Code con prodotti come Terraform, Ansible e molti altri.
Aiuterai i nostri clienti a deployare in continuous integration e continuous deployment con tecnologie come Bitbucket, Bamboo, Gitlab, Jenkins.
Tra i vari progetti che ti vedranno coinvolto, avrai la possibilità di avere abituali e frequenti interazioni e confronto con le altre aree IT, di fare formazione e di conseguire certificazioni tecniche.
Skill di riferimento:
- Esperienza a partire da 2-3 anni sul Cloud AWS (consideriamo anche profili di seniority più elevata).
- Disegno e ingegnerizzazione su architetture cloud native.
Nice to have:
- Conoscenza di prodotti per la datacenter automation come Terraform.
- Conoscenza di tecnologie di containerizzazione come Docker e Kubernetes.
- Buone competenze in ambienti Linux (RedHat) e nella gestione di prodotti middleware come Tomcat, JBoss, Apache.
- Coonoscenze di base in ambito Database relazionali (Oracle, PostgreSQL etc) e/o non relazionali (MongoDB, Redis, Elasticsearch etc).
- Esperienza nella gestione di Firewall, Load Balancer, Reverse Proxy e Reti.
- Competenza in ambito virtualizzazione: Vmware o Hypervisor Open source.
- Esperienza pregressa di lavoro con metodologie Agile, in particolare Scrum.
-
Doti di troubleshooting applicativo e sistemistico.
Cosa offriamo
- Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
- Possibilità di remote working.
- Percorsi di certificazione tecnica con i nostri partner e non solo.
- Vasta libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
- Ambiente lavorativo stimolante e informale.
- Attività di team building ed eventi extralavorativi.
- Agevolazioni bancarie.
- Welfare aziendale.
Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.
#LI-Hybrid
#LI-DNI
Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia qui la tua candidatura!
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per garantire il buon funzionamento del sito e, previo consenso, per raccogliere informazioni statistiche sulla navigazione del sito e per mostrarti messaggi pubblicitari personalizzati e in linea con le tue preferenze. Chiudendo il banner verranno installati solo i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, visualizza l’informativa estesa e la privacy policy.