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Zendesk: il customer service facile

In questo momento è più difficile restare in contatto con i clienti e rispondere alle loro esigenze. Per aiutarti, abbiamo pensato ad alcune soluzioni semplici e agili per gestire i tuoi portali e-commerce e la relazione con il cliente con Zendesk.

Il cliente cambia,
ti aiutiamo a restare in contatto.

Quattro pacchetti tra cui scegliere
Basati sulla tecnologia Zendesk
Per continuare a offrire i tuoi servizi ai clienti

SCOPRI I PACCHETTI

Ti offriamo quello di cui hai bisogno per migliorare la relazione con i tuoi clienti, rispondere alle loro domande e gestire la tua offerta in modo semplice e veloce. 

La Support Suite di Zendesk è uno strumento facile da usare, per fornire assistenza ai clienti e mantenere la relazione con loro. Parla in modo semplice e naturale con i tuoi clienti, dando loro quello di cui hanno bisogno velocemente e senza stress nella gestione delle richieste.

Zendesk Support Suite permette al tuo team di lavorare in modo integrato in un solo strumento e gestire le richieste di qualsiasi canale (email, chat, telefono, Facebook, WhatsApp, Twitter, …).

Zendesk è personalizzabile e si adatta a tutte le esigenze di assistenza. Puoi personalizzare facilemente il tuo ambiente di supporto in base al caso d’uso o al canale, senza dover mettere mani al codice o programmare nulla.

BASIC

Customer service agile e subito pronto per gestire il rapporto con i tuoi clienti.

  • Attivazione licenze Zendesk
  • Report mensile sull’utilizzo di Zendesk e report analitici riassuntivi 

RICHIEDI

PRO

Customer care e supporto nella comunicazione del nuovo servizio

  • Attivazione licenze Zendesk
  • Report mensile sull’utilizzo di Zendesk e report analitici riassuntivi
  • Fornitura immagini e grafiche per campagne social
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ANALYTICS

Monitora il tuo sito e scopri le pagine più visitate dai potenziali clienti.

  • Attivazione licenze Zendesk
  • Report mensile sull’utilizzo di Zendesk e report analitici riassuntivi
  • Fornitura immagini e grafiche per campagne social
  • Attivazione Google Analytics base e Google Search Console
  • Introduzione base alle analitiche
RICHIEDI

UX & ANALYTICS

Analizza l’usabilità del tuo sito per offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza.

  • Attivazione licenze Zendesk
  • Report mensile sull’utilizzo di Zendesk e report analitici riassuntivi
  • Fornitura immagini e grafiche per campagne social
  • Attivazione Google Analytics e-commerce base e Google Search Console
  • Introduzione base alle analitiche
  • Analisi usabilità sito con Matomo
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