Far correre al massimo il proprio database e proteggerlo da possibili perdite di dati e informazioni sono due delle principali preoccupazioni di ogni database administrator.

Per aiutare i clienti Oracle Standard Edition 2 a scoprire come poter semplificare il proprio lavoro ed avere risultati operativi e di performance il prossimo 26 settembre abbiamo organizzato un webinar dal titolo “ODA & Dbvisit Standby: una soluzione completa per Oracle SE2”.

Far correre al massimo il proprio database e proteggerlo da possibili perdite di dati e informazioni sono due delle principali preoccupazioni di ogni database administratorGiovedì, 26 settembre 2019 | 10.00 – 10.30 oda dbvisit

Di cosa parleremo

Durante il webinar i nostri database specialist accompagneranno i partecipanti a scoprire come Oracle Database Appliance (ODA), un pacchetto completamente integrato di funzionalità software, di elaborazione, di rete e di storage che garantisce elevate performance, in particolare, se integrato con una soluzione di disaster recovery economica e affidabile come Dbvisit Standby. Standby, infatti, contribuisce a ridurre il rischio di interruzione dell’attività, garantendo la continuità aziendale.

Vuoi scoprire le migliori soluzioni per la sicurezza

Miriade è tra i principali partner in Italia di Dbvisit ed è pronta ad aiutare gli utenti Oracle Standard Edition al gestire nel migliore dei modi i propri dati. Ti aspettiamo al webinar!