Il mercato in continua evoluzione obbliga le aziende a essere sempre più flessibili e veloci per rispondere ai repentini cambiamenti. La business agility oggi è una necessità per le imprese che vogliono stare sul mercato.
Le soluzioni cloud di AWS consentono alle aziende di lavorare in modo agile e con performance e affidabilità di altissimo livello.

Partecipa al webinar
Giovedì 25 giugno | dalle 10.00 alle 11.30

Il mercato corre e cambia velocemente,
scopri come riuscire a essere agile
grazie alle soluzioni AWS

La business agility è la capacità di un’azienda di essere adattiva, flessibile e creativa attraverso un ambiente in evoluzione. Le aziende agili rispondono rapidamente alle opportunità o alle minacce, sia interne sia esterne.

La crisi COVID-19 ha posto numerose sfide alle imprese, con forti impatti sulle loro attività con risvolti imprevedibili sul mercato che si sono verificati in tempi rapidissimi, costringendo le aziende a modificare rapidamente il proprio modo di operare per rispondere alle nuove esigenze, riconfigurando strutture, strategie, processi, competenze, ruoli e tecnologie per rispondere alla contrazione del mercato e cercare di anticipare le nuove opportunità.

Durante il nostro webinar, assieme ad Alessandro Pasero, Solution Architect Manager di Amazon Web Services, parleremo di:

  • Cloud come abilitatore della flessibilità e agilità aziendale
  • Le soluzioni AWS per il remote working
  • I vantaggi del DevOps con la presentazione di alcuni case history
  • L’organizzazione aziendale per essere un’azienda agile

Siamo Advanced Consulting Partner di Amazon Web Services e i nostri consulenti hanno maturato molteplici certificazioni e una grande esperienza nell’aiutare le aziende a essere agili grazie al cloud.

Ti aspettiamo al webinar!
Domina il cambiamento con AWS: Agile on cloud | Giovedì 25 giugno 2020 – dalle 10.00 alle 11.30