Blog

  • SOPHOS EVOLVE
    +
    Il futuro della cybersecurity a Sophos Evolve | Milano, 14 giugno
  • machine learning cos'è
    +
    Perchè anche la tua azienda deve iniziare ad utilizzare il machine learning
  • +
    Business Intelligence: non solo Controllo di Gestione
  • cloud computing miriade social
    +
    Data strategy: un tassello fondamentale per il business
  • salesforce basecamp milano 2019 miriade social
    +
    Miriade al Salesforce Basecamp Milano 2019 | 28 maggio
  • Andrea Tellarini
    +
    SMACT, Il Competence Center del Triveneto assume il suo General Manager e ottiene il finanziamento dal MiSE
  • cloud computing miriade social
    +
    Cloud adoption: come e perché salire sulla nuvola
  • G Suite-oltre le licenze
    +
    G Suite: oltre le licenze c’è di più
  • +
    Perchè è importante monitorare le performance dei database
  • +
    In Italia l’IoT continua a crescere
  • +
    The Manufacturing Revolution: il racconto dell’evento
  • google cloud next miriade
    +
    Google Cloud Next 2019: gli annunci principali

User Experience Design: creare esperienze che le persone amano | Thiene 28 marzo

By Luca Zanetello 3 mesi faNo Comments

Oggi le persone scelgono aziende che sanno incontrare i loro bisogni: prodotti o i servizi vincenti sono quelli che si basano su una relazione win-win: quando l’utente è soddisfatto, il successo di un prodotto è una conseguenza.

Facciamo crescere il tuo business progettando esperienze che le persone amano. Come? Scoprilo con noi il prossimo giovedì 28 marzo presso la nostra sede di Thiene (VI), all’Orange Aperitif “UXD: Creare esperienze che le persone amano”.

CONFERMA ORA LA TUA PRESENZA

Quando

Giovedì 28 marzo, dalle 16.30 alle 18.30

Dove

Miriade
Via Castelletto 11, Thiene (VI)

uxd creare esperienze che le persone amano

Guidati dalla nostra User Experience Designer, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire, anche grazie ad attività pratiche li vedranno attivamente protagonisti dell’evento, come strutturare nel modo corretto l’esperienza che utenti, clienti e prospect andranno a vivere durante l’utilizzo di un prodotto, di un servizio, di un sito web o di un’applicazione.

Parallelamente si andrà a scoprire come un’esperienza utente mal disegnata e mal progettata possa contribuire sensibilmente all’allontanamento degli utenti dai propri prodotti e servizi, implicando poi notevoli sforzi, monetari e di tempo, per riuscire a farli ritornare sui loro passi.

Vieni a scoprire come progettare e disegnare esperienze utente in grado di generare valore sia per la tua azienda sia per i tuoi clienti e utenti!

Tutte i dettagli dell’appuntamento sono disponibili nella pagina dedicata all’evento.

Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.