Blog

  • +
    Smart working: come sta cambiando il mondo del lavoro con la digital trasformation
  • miriade aws summit
    +
    AWS Summit 2019 Milano: le principali novità
  • concorso idee miriade
    +
    Una Miriade di idee
  • uxd creare esperienze che le persone amano
    +
    User Experience Design: creare esperienze che le persone amano | Thiene 28 marzo
  • progetto advanced analytics miriade
    +
    ML & AI: come sviluppare un progetto di Advanced Analytics
  • +
    Com’è strutturato un team di Data Science
  • Machine Learning Artificial Intelligence
    +
    ML & AI: chi sfrutta i dati trova un tesoro | Padova, 28 febbraio
  • +
    Come diventare una data driven company
  • cambiamento business intelligence social
    +
    Tutta un’altra BI: come è cambiato il mondo della business intelligence
  • lavorare in miriade
    +
    Un pomeriggio in Miriade: il racconto di tre studentesse
  • tutta un'altra bi
    +
    Tutta un’altra BI | Padova 13 febbraio
  • +
    Marketing Intelligence: la business intelligence al servizio del marketing incuriosisce le aziende

User Experience Design: creare esperienze che le persone amano | Thiene 28 marzo

By Luca Zanetello 2 settimane faNo Comments

Oggi le persone scelgono aziende che sanno incontrare i loro bisogni: prodotti o i servizi vincenti sono quelli che si basano su una relazione win-win: quando l’utente è soddisfatto, il successo di un prodotto è una conseguenza.

Facciamo crescere il tuo business progettando esperienze che le persone amano. Come? Scoprilo con noi il prossimo giovedì 28 marzo presso la nostra sede di Thiene (VI), all’Orange Aperitif “UXD: Creare esperienze che le persone amano”.

CONFERMA ORA LA TUA PRESENZA

Quando

Giovedì 28 marzo, dalle 16.30 alle 18.30

Dove

Miriade
Via Castelletto 11, Thiene (VI)

uxd creare esperienze che le persone amano

Guidati dalla nostra User Experience Designer, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire, anche grazie ad attività pratiche li vedranno attivamente protagonisti dell’evento, come strutturare nel modo corretto l’esperienza che utenti, clienti e prospect andranno a vivere durante l’utilizzo di un prodotto, di un servizio, di un sito web o di un’applicazione.

Parallelamente si andrà a scoprire come un’esperienza utente mal disegnata e mal progettata possa contribuire sensibilmente all’allontanamento degli utenti dai propri prodotti e servizi, implicando poi notevoli sforzi, monetari e di tempo, per riuscire a farli ritornare sui loro passi.

Vieni a scoprire come progettare e disegnare esperienze utente in grado di generare valore sia per la tua azienda sia per i tuoi clienti e utenti!

Tutte i dettagli dell’appuntamento sono disponibili nella pagina dedicata all’evento.

Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.