Blog

  • +
    Webinar ODA e Dbvisit Standby: scopri come semplificare la gestione del tuo database | 26 settembre
  • SOPHOS EVOLVE
    +
    Il futuro della cybersecurity ti aspetta a Verona e Roma con Sophos Evolve
  • Google Hangouts Meet
    +
    È il momento di ridisegnare la tua sala riunioni con gli hardware Google
  • +
    Arcadia Data accelera gli insight di Cloudera
  • +
    Sicurezza IT: come migliorare la fiducia in azienda
  • +
    CORSO FAST TRACK ADMIN: UPGRADE ALLA VERSIONE G SUITE BUSINESS
  • +
    AWSome Day Padova 2019
  • +
    Webinar ODA e Dbvisit Standby: una soluzione completa per Oracle SE2 | 26 settembre
  • +
    Data science: esempi di vita quotidiana
  • +
    Il futuro del database è in cloud
  • +
    MiLearning: il piacere di imparare anche in vacanza
  • +
    Un’estate da IT: la nostra selezione di letture estive

User Experience Design: creare esperienze che le persone amano | Thiene 28 marzo

By Luca Zanetello 7 mesi faNo Comments

Oggi le persone scelgono aziende che sanno incontrare i loro bisogni: prodotti o i servizi vincenti sono quelli che si basano su una relazione win-win: quando l’utente è soddisfatto, il successo di un prodotto è una conseguenza.

Facciamo crescere il tuo business progettando esperienze che le persone amano. Come? Scoprilo con noi il prossimo giovedì 28 marzo presso la nostra sede di Thiene (VI), all’Orange Aperitif “UXD: Creare esperienze che le persone amano”.

CONFERMA ORA LA TUA PRESENZA

Quando

Giovedì 28 marzo, dalle 16.30 alle 18.30

Dove

Miriade
Via Castelletto 11, Thiene (VI)

uxd creare esperienze che le persone amano

Guidati dalla nostra User Experience Designer, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire, anche grazie ad attività pratiche li vedranno attivamente protagonisti dell’evento, come strutturare nel modo corretto l’esperienza che utenti, clienti e prospect andranno a vivere durante l’utilizzo di un prodotto, di un servizio, di un sito web o di un’applicazione.

Parallelamente si andrà a scoprire come un’esperienza utente mal disegnata e mal progettata possa contribuire sensibilmente all’allontanamento degli utenti dai propri prodotti e servizi, implicando poi notevoli sforzi, monetari e di tempo, per riuscire a farli ritornare sui loro passi.

Vieni a scoprire come progettare e disegnare esperienze utente in grado di generare valore sia per la tua azienda sia per i tuoi clienti e utenti!

Tutte i dettagli dell’appuntamento sono disponibili nella pagina dedicata all’evento.

Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.