Blog

  • +
    Tutta un’altra BI: come è cambiato il mondo della business intelligence
  • lavorare in miriade
    +
    Un pomeriggio in Miriade: il racconto di tre studentesse
  • tutta un'altra bi
    +
    Tutta un’altra BI | Padova 13 febbraio
  • +
    Marketing Intelligence: la business intelligence al servizio del marketing incuriosisce le aziende
  • +
    Una BI sempre più smart: linguaggio naturale e assistenti vocali
  • Orange Aperitifs
    +
    Orange Aperitifs: gli aperitivi d’innovazione di Miriade
  • chatbot customer_care
    +
    Chabot: customer care semplice ed efficiente che piace agli utenti
  • smart working persone processi
    +
    Smart working: persone, processi e tecnologie
  • trend business intelligence 2019
    +
    I trend della Business Intelligence per il 2019 secondo Qlik
  • +
    Miriade: come diventare la migliore azienda informatica dove crescere
  • CONFERMA ORA LA TUA PRESENZA _eyes on ransomware
    +
    Eyes on Ransomware: una settimana all’evento con Sophos
  • cyber security tendenze 2019 social
    +
    Cyber Security: le tendenze del 2019

Salesforce

Più contatti, meno fatica.

Salesforce_mini

Salesforce è la piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) più utilizzata al mondo.

Grazie ai servizi offerti da Salesforce è possibile comprendere più a fondo le esigenze dei clienti, risolvere i loro problemi ed individuare opportunità. Vendite, marketing, assistenza: la relazione con la clientela diventa molto più immediata e facilmente controllabile grazie alle potenzialità della piattaforma.

salesforce2

s3-news-tmp-90538-salesforce-einstein--2x1--940 2

Un unico spazio di relazione

La registrazione, la gestione e l’analisi delle attività della clientela possono essere amministrate da un’unica posizione grazie alla soluzione CRM web based. Dai lead di vendita ai ticket di assistenza, dal marketing digitale all’analisi dei dati on line: tutto può essere monitorato attraverso un unico strumento completo. 

Strategia e tecnologia

Grazie alla partnership tra Miriade e Sinedi l’implementazione di Salesforce all’interno della propria organizzazione diventa semplice e a valore. Il supporto strategico offerto da Sinedi dirige e sostiene il cambiamento tecnologico facilitato dalle competenze messe in gioco da Miriade.

relazioni

Analisi organizzativa e funzionale

L’implementazione di Salesforce viene accompagnata da un’analisi dei requisiti e dei processi attuali dell’organizzazione (AS IS) e del nuovo fabbisogno informativo (TO BE) assieme a tutti gli stakeholder interessati dal cambiamento tecnologico (area commerciale, marketing, customer service).

Project Management

A partire dalle esigenze degli utenti finali, disegniamo il percorso di cambiamento ricorrendo a tecniche come quelle del service design e lo seguiamo in tutte le sue fasi di sviluppo. L’obiettivo è sfruttare le potenzialità della piattaforma con un taglio “su misura” adeguato all’organizzazione cliente.

Partnership tecnologiche

Ci assicuriamo che Salesforce si inserisca perfettamente nell’ambiente tecnologico dell’azienda cliente e al tempo stesso favoriamo la sua integrazione con gli strumenti messi a disposizione da Amazon Web Services e Google: tutta la potenza informativa del cloud in un unico ambiente.

Analitiche BI & Machine Learning

Curiamo la business intelligence dei dati di Salesforce e proponiamo analisi avanzate e modulazioni predittive legate alle tecniche di machine learning, con l’obiettivo di mettere a frutto gli output del CRM per fornire strumenti decisionali avanzati agli ambiti organizzativi interessati.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome e Cognome
Azienda
Ruolo
Email aziendale
Telefono
La tua richiesta
(necessario) Ho letto l'informativa Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati da parte di Miriade Srl per le finalità di cui al punto 2), lett. a) dell'informativa.

SiNo (necessario) Autorizzo espressamente Miriade Srl al trattamento dei dati personali per le finalità di cui al punto 2), lett. b) di cui all'informativa e con le modalità di trattamento ivi previste, incluse le comunicazioni elettroniche (posta elettronica, sms, etc.)