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Salesforce

Più contatti, meno fatica.

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Salesforce è la piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) più utilizzata al mondo.

Grazie ai servizi offerti da Salesforce è possibile comprendere più a fondo le esigenze dei clienti, risolvere i loro problemi ed individuare opportunità. Vendite, marketing, assistenza: la relazione con la clientela diventa molto più immediata e facilmente controllabile grazie alle potenzialità della piattaforma.

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Un unico spazio di relazione

La registrazione, la gestione e l’analisi delle attività della clientela possono essere amministrate da un’unica posizione grazie alla suite di software CRM basata sul web. Dai lead di vendita ai ticket di assistenza, dal marketing digitale all’analisi dei dati on line: tutto può essere monitorato attraverso un unico strumento completo. 

Strategia e tecnologia

Grazie alla partnership tra Miriade e Sinedi l’implementazione di Salesforce all’interno della propria organizzazione diventa semplice e a valore. Il supporto strategico offerto da Sinedi dirige e sostiene il cambiamento tecnologico facilitato dalle competenze messe in gioco da Miriade.

relazioni

Analisi organizzativa e funzionale

L’implementazione di Salesforce viene accompagnata da un’analisi dei requisiti e dei processi attuali dell’organizzazione (AS IS) e del nuovo fabbisogno informativo (TO BE) assieme a tutti gli stakeholder interessati dal cambiamento tecnologico (area commerciale, marketing, customer service).

Project Management

A partire dalle esigenze degli utenti finali, disegniamo il percorso di cambiamento ricorrendo a tecniche come quelle del service design e lo seguiamo in tutte le sue fasi di sviluppo. L’obiettivo è sfruttare le potenzialità della piattaforma con una taglio “su misura” dell’identità dell’organizzazione cliente.

Partnership tecnologiche

Ci assicuriamo che Salesforce si inserisca perfettamente nell’ambiente tecnologico dell’azienda cliente e al tempo stesso favoriamo la sua integrazione con gli strumenti messi a disposizione da Amazon Web Services e Google: tutta la potenza informativa del cloud in un unico ambiente.

Analitiche BI & Machine Learning

Curiamo la business intelligence dei dati di Salesforce e proponiamo analisi avanzate e modulazioni predittive legate alle tecniche di machine learning, con l’obiettivo di mettere a frutto gli output del CRM per fornire strumenti decisionali avanzati agli ambiti organizzativi interessati.

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