Blog

  • cloud native application miriade
    +
    Cosa sono le cloud-native applications?
  • +
    Tableau, la sfera di cristallo di Salesforce
  • +
    Continuous Integration e Continuous Delivery: istruzioni per l’uso
  • +
    Google Cloud Summit Milano 2019: il racconto
  • +
    Cos’è DevOps?
  • cybersecurity social
    +
    Come scegliere il proprio sistema di cybersecurity
  • g suite miriade social
    +
    G Suite: tutto il bello della collaborazione
  • monitoraggio database performance miriade
    +
    Database: prendersene cura è un dovere
  • google cloud summit 2019 miriade
    +
    Google Cloud Summit 2019 | Milano, 25 giugno
  • advanced analytics miriade social
    +
    Advanced Analytics: chi ben comincia è a metà dell’opera
  • salesforce basecamp milano 2019 miriade social
    +
    Salesforce Basecamp, non dirmi che te lo sei perso!
  • +
    Sophos Cloud Optix: massima sicurezza per il cloud pubblico

Salesforce

Più contatti, meno fatica.

Salesforce_mini

Salesforce è la piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) più utilizzata al mondo.

Grazie ai servizi offerti da Salesforce è possibile comprendere più a fondo le esigenze dei clienti, risolvere i loro problemi ed individuare opportunità. Vendite, marketing, assistenza: la relazione con la clientela diventa molto più immediata e facilmente controllabile grazie alle potenzialità della piattaforma.

salesforce2

s3-news-tmp-90538-salesforce-einstein--2x1--940 2

Un unico spazio di relazione

La registrazione, la gestione e l’analisi delle attività della clientela possono essere amministrate da un’unica posizione grazie alla soluzione CRM web based. Dai lead di vendita ai ticket di assistenza, dal marketing digitale all’analisi dei dati on line: tutto può essere monitorato attraverso un unico strumento completo. 

Strategia e tecnologia

Grazie alla partnership tra Miriade e Sinedi l’implementazione di Salesforce all’interno della propria organizzazione diventa semplice e a valore. Il supporto strategico offerto da Sinedi dirige e sostiene il cambiamento tecnologico facilitato dalle competenze messe in gioco da Miriade.

relazioni

Ti aiutiamo a rispondere alle tue domande

Come ottenere insight sulla forza vendita, i clienti, il mercato?
Come targetizzare l’offerta per vendere di più?
Come fidelizzare i clienti migliorando il servizio e l’esperienza?
Come ottimizzare e misurare il ritorno degli investimenti?

Partendo dai dati

ADVANCED ANALYTICS

MACHINE LEARNING

DATA STRATEGY

Analisi organizzativa e funzionale

L’implementazione di Salesforce viene accompagnata da un’analisi dei requisiti e dei processi attuali dell’organizzazione (AS IS) e del nuovo fabbisogno informativo (TO BE) assieme a tutti gli stakeholder interessati dal cambiamento tecnologico (area commerciale, marketing, customer service).

Project Management

A partire dalle esigenze degli utenti finali, disegniamo il percorso di cambiamento ricorrendo a tecniche come quelle del service design e lo seguiamo in tutte le sue fasi di sviluppo. L’obiettivo è sfruttare le potenzialità della piattaforma con un taglio “su misura” adeguato all’organizzazione cliente.

Partnership tecnologiche

Ci assicuriamo che Salesforce si inserisca perfettamente nell’ambiente tecnologico dell’azienda cliente e al tempo stesso favoriamo la sua integrazione con gli strumenti messi a disposizione da Google Cloud: tutta la potenza informativa del cloud in un unico ambiente.

Analitiche BI & Machine Learning

Curiamo la business intelligence dei dati di Salesforce e proponiamo analisi avanzate e modulazioni predittive legate alle tecniche di machine learning, con l’obiettivo di mettere a frutto gli output del CRM per fornire strumenti decisionali avanzati agli ambiti organizzativi interessati.

Il percorso progettuale

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome e Cognome
Azienda
Ruolo
Email aziendale
Telefono
La tua richiesta
(necessario) Ho letto l'informativa Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati da parte di Miriade Srl per le finalità di cui al punto 2), lett. a) dell'informativa.

SiNo (necessario) Autorizzo espressamente Miriade Srl al trattamento dei dati personali per le finalità di cui al punto 2), lett. b) di cui all'informativa e con le modalità di trattamento ivi previste, incluse le comunicazioni elettroniche (posta elettronica, sms, etc.)