Blog

  • +
    Il futuro del database è in cloud
  • +
    MiLearning: il piacere di imparare anche in vacanza
  • +
    Un’estate da IT: la nostra selezione di letture estive
  • +
    Un 2019 ricco di eventi!
  • digital workspace social
    +
    Digital workspace: nuovi spazi di lavoro
  • +
    Data center automation: tutti i vantaggi di automatizzare i processi
  • +
    On-premise o in cloud, nessuna differenza per la sicurezza
  • +
    Infrastructure as Code: tutti i vantaggi
  • cloud native application miriade
    +
    Cosa sono le cloud-native applications?
  • +
    Tableau, la sfera di cristallo di Salesforce
  • +
    Continuous Integration e Continuous Delivery: istruzioni per l’uso
  • +
    Google Cloud Summit Milano 2019: il racconto

Salesforce Basecamp, non dirmi che te lo sei perso!

By Greta Munerotto 3 mesi faNo Comments

Il 28 maggio, si è svolto a Milano uno dei maggiori eventi internazionali, il Salesforce Basecamp 2019.

Registrazioni sold out al raggiungimento dei 6.000 (seimila!) iscritti tra leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori, più di 40 sessioni incentrate sull’innovazione e 32 storie di successo raccontate da nomi dell’eccellenza italiana: F.C. Internazionale Milano, Automobili Lamborghini,  Nicolaus Tour e Food for Soul.

Le 2000 imprese di numerosi settori come moda, automotive, retail, banking e sanità hanno trovato contenuti pensati per loro e raccontati dai grandi player, che hanno presentato le loro esperienze e i plus dell’utilizzo di Salesforce per conoscere il cliente e sfruttare al massimo la relazione.  

salesforce basecamp milano 2019 miriade social

Gli approfondimenti del pomeriggio sono stati l’occasione per scoprire tutti gli ultimi trend di business technology e innovazione, presentati dai Trailbrazer, gli innovatori-pionieri che hanno scelto scelto di mettere il cliente al centro, grazie alle potenzialità di Salesforce. Le soluzioni offerte, infatti, permettono di focalizzarsi sui clienti e creare esperienze personalizzate one-to-one in real-time.
La Customer Success Platform è un enabler di soluzioni innovative, oggi ancor più alla portata delle piccole imprese, con il lancio di Salesforce Essential, una soluzione semplice, facile da adottare e scalabile, per seguire la crescita dell’azienda.

Noi di Miriade eravamo presenti in qualità di partner Salesforce con il nostro stand nell’Area Expo, per presentare i nostri differenziatori che mettiamo a servizio dei clienti che iniziano ad usare Salesforce: la velocità di implementazione dei progetti e la forte conoscenza delle Advanced Analytics.

Tiriamo le somme

Cosa ci siamo portati a casa dall’evento:

  • che la parola «impossibile» ci autolimita, condannandoci al fallimento, che dobbiamo difendere la nostra unicità, che non è mai troppo tardi e che possiamo scegliere di essere felici.
  • che Salesforce è il CRM #1 al mondo per effettuare insight sul cliente e personalizzare l’offerta
  • che il cliente ha aumentato il suo potere, che è connesso, che vuole interagire con le aziende
  • che la tecnologia è un enabler, ma che i dipendenti “data driven” sono ancora più importanti.

Vuoi ottenere insight sulla forza vendita, i clienti, il mercato?

Miriade è partner Salesforce ed è pronta ad accompagnarti a scoprire tutte le potenzialità della piattaforma CRM numero uno al mondo!

Per scoprire come possiamo aiutarti, visita la pagina dedicata!

Category:
  Miriade
this post was shared 0 times
 200

Leave a Reply

Your email address will not be published.