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Salesforce Basecamp, non dirmi che te lo sei perso!

By Greta Munerotto 5 mesi faNo Comments

Il 28 maggio, si è svolto a Milano uno dei maggiori eventi internazionali, il Salesforce Basecamp 2019.

Registrazioni sold out al raggiungimento dei 6.000 (seimila!) iscritti tra leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori, più di 40 sessioni incentrate sull’innovazione e 32 storie di successo raccontate da nomi dell’eccellenza italiana: F.C. Internazionale Milano, Automobili Lamborghini,  Nicolaus Tour e Food for Soul.

Le 2000 imprese di numerosi settori come moda, automotive, retail, banking e sanità hanno trovato contenuti pensati per loro e raccontati dai grandi player, che hanno presentato le loro esperienze e i plus dell’utilizzo di Salesforce per conoscere il cliente e sfruttare al massimo la relazione.  

salesforce basecamp milano 2019 miriade social

Gli approfondimenti del pomeriggio sono stati l’occasione per scoprire tutti gli ultimi trend di business technology e innovazione, presentati dai Trailbrazer, gli innovatori-pionieri che hanno scelto scelto di mettere il cliente al centro, grazie alle potenzialità di Salesforce. Le soluzioni offerte, infatti, permettono di focalizzarsi sui clienti e creare esperienze personalizzate one-to-one in real-time.
La Customer Success Platform è un enabler di soluzioni innovative, oggi ancor più alla portata delle piccole imprese, con il lancio di Salesforce Essential, una soluzione semplice, facile da adottare e scalabile, per seguire la crescita dell’azienda.

Noi di Miriade eravamo presenti in qualità di partner Salesforce con il nostro stand nell’Area Expo, per presentare i nostri differenziatori che mettiamo a servizio dei clienti che iniziano ad usare Salesforce: la velocità di implementazione dei progetti e la forte conoscenza delle Advanced Analytics.

Tiriamo le somme

Cosa ci siamo portati a casa dall’evento:

  • che la parola «impossibile» ci autolimita, condannandoci al fallimento, che dobbiamo difendere la nostra unicità, che non è mai troppo tardi e che possiamo scegliere di essere felici.
  • che Salesforce è il CRM #1 al mondo per effettuare insight sul cliente e personalizzare l’offerta
  • che il cliente ha aumentato il suo potere, che è connesso, che vuole interagire con le aziende
  • che la tecnologia è un enabler, ma che i dipendenti “data driven” sono ancora più importanti.

Vuoi ottenere insight sulla forza vendita, i clienti, il mercato?

Miriade è partner Salesforce ed è pronta ad accompagnarti a scoprire tutte le potenzialità della piattaforma CRM numero uno al mondo!

Per scoprire come possiamo aiutarti, visita la pagina dedicata!

Category:
  Miriade
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