Project Description

Guida l’esperienza dei tuoi clienti con Salesforce

Disegna la tua pipeline di vendita senza perdere di vista l’obiettivo: l’esperienza dei tuoi clienti.

L’attenzione alla qualità dell’esperienza del cliente è sempre l’orizzonte dei team di vendita ma l’innovazione tecnologica sta cambiando le carte in tavola ad una velocità folle.

Per i team la realtà è insidiosa: quando le aziende riescono a soddisfare lo standard richiesto, i clienti alzano ancora di più l’asticella. Da soli, la qualità dei prodotti o i prezzi bassi non seducono. In cambio della loro fedeltà e dei loro acquisti, i clienti di oggi vogliono esperienze di livello superiore, nonché la dimostrazione della concreta collaborazione al loro successo.

Con Emanuele Brescia, Account Executive di Salesforce, e con gli esperti di UX Design e processi di Miriade abbiamo scoperto quali sono i problemi che Salesforce può aiutarti a risolvere e come il metodo Miriade supporta la tua azienda nell’identificare obiettivi, esigenze e scopi che vanno a definire la pipeline di vendita.

Di cosa abbiamo parlato:

  • gestire le informazioni e la vendita con Salesforce;

  • mettere a disposizione le informazioni per la strategia (dashboad, analisi, integrazioni con G Suite e Atlassian); 

  • metodo Miriade per disegnare la pipeline di vendita.

Consulenza Salesforce

Chi troverai nel webinar

Emanuele Brescia

Emanuele Brescia

Account Executive
Salesforce

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