Project Description

Würth: Newsletter personalizzata basata su recommendation engine

Il Cliente

Fondata nel 1963 a Egna (BZ), Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo il partner di riferimento per più di 250.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Würth Srl ha 3 Centri Logistici a Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e oltre 160 punti vendita in tutta Italia.

Würth Srl è un’azienda del Gruppo Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio. Il Gruppo Würth è presente in 84 Paesi con più di 400 aziende e ha più di 77.080 collaboratori.

La Sfida

l nostro cliente aveva recentemente implementato un canale di e-commerce, in affiancamento alla tradizionale rete di vendita. Per incentivare gli acquisti on line, aveva bisogno di studiare un offering personalizzato di reale valore per l’acquirente.

Per ottenere maggiore coinvolgimento e conversioni, il nostro cliente ha deciso di creare un’esperienza personalizzata attraverso le campagne di marketing.

recommendation engine

Vuoi lavorare anche tu insieme a noi?

Contattaci