Blog

  • cybersecurity social
    +
    Come scegliere il proprio sistema di cybersecurity
  • g suite miriade social
    +
    G Suite: tutto il bello della collaborazione
  • monitoraggio database performance miriade
    +
    Database: prendersene cura è un dovere
  • google cloud summit 2019 miriade
    +
    Google Cloud Summit 2019 | Milano, 25 giugno
  • advanced analytics miriade social
    +
    Advanced Analytics: chi ben comincia è a metà dell’opera
  • salesforce basecamp milano 2019 miriade social
    +
    Salesforce Basecamp, non dirmi che te lo sei perso!
  • +
    Sophos Cloud Optix: massima sicurezza per il cloud pubblico
  • +
    Quanto corre il tuo database? Scoprilo con Solarwinds DPA
  • SOPHOS EVOLVE
    +
    Il futuro della cybersecurity a Sophos Evolve | Milano, 14 giugno
  • machine learning cos'è
    +
    Perchè anche la tua azienda deve iniziare ad utilizzare il machine learning
  • +
    Business Intelligence: non solo Controllo di Gestione
  • cloud computing miriade social
    +
    Data strategy: un tassello fondamentale per il business

Orange Aperitifs: gli aperitivi d’innovazione di Miriade

By Luca Zanetello 5 mesi fa1 Comment

In un settore come quello informatico, le innovazioni sono all’ordine del giorno ed essere costantemente aggiornati non è sempre semplice. Novità sempre diverse che vanno poi a riflettersi anche sul lavoro quotidiano di altre aree delle aziende, che grazie alle nuove tecnologie possono avere notevoli vantaggi e semplificare e rendere più efficiente il proprio lavoro.

Per fare il punto sulle ultime novità tecnologiche e su come queste possano essere utilizzate dalle aziende per garantirsi importanti vantaggi competitivi e disegnare il futuro del proprio business, abbiamo scelto di organizzare una serie di appuntamenti di approfondimento: gli Orange Aperitifs.

Gli Orange Aperitifs sono eventi di confronto, approfondimento e condivisione su temi d’innovazione e mondo IT conclusi da aperitivi di networking: appuntamenti veloci e smart dedicati interamente a conoscere le ultime novità del mondo IT e a scoprire come le aziende possono sfruttare le nuove tecnologie per migliorare il proprio modo di lavorare e assicurarsi un importante vantaggio competitivo nel mercato di domani.

Orange Aperitifs

I prossimi appuntamenti

Tutta un’altra BI Padova, 13 febbraio

Negli ultimi anni il mondo della Business Intelligence ha avuto una rapida evoluzione: grazie alle advanced analytics è possibile, oltre a creare report di sintesi dei dati raccolti, implementare modelli previsionali su cui poter basare le future scelte strategiche di business.
L’evento sarà dedicato a scoprire come poter visualizzare i report e monitorare costantemente i KPI grazie ai chatbot, strutturare cruscotti interattivi per visualizzare e analizzare i dati real-time e utilizzare la BI sia per fornire utili servizi ai clienti, sia per ottenere preziosi insights a supporto della forza vendita.

ML & AI: chi sfrutta i dati trova un tesoro Padova, 28 febbraio

Ogni azienda ha al proprio interno un patrimonio dal valore immenso: i dati. Sono però pochissime le realtà in grado di analizzarli nel modo corretto per ricavarne reali benefici e vantaggio competitivo.
Il Machine Learning e l’Artificial Intelligence possono diventare ottimi alleati per le imprese per aiutarle ad analizzare questa ricchezza informativa, ottimizzando processi e attività e consentendo di avere utili insights per direzionare le scelte di business.
L’evento sarà dedicato a capire come poter scovare i giusti dati all’interno delle organizzazioni, prepararli all’analisi e farli diventare un vero tesoro!

Ransomware non ti temo! Padova, 7 marzo

Le minacce informatiche si evolvono costantemente, diventando sempre più sofisticate, pericolose e costose, rendendo necessario implementare nuove soluzioni per proteggere dati e applicazioni aziendali.
L’appuntamento, organizzato assieme a Sophos Italia, avrà come obiettivo offrire una panoramica delle nuove minacce e come difendersi da potenziali attacchi in grado di mettere in pericolo i sistemi delle aziende.

UXD: creare esperienze che le persone amano Thiene, 28 marzo

Oggi le persone scelgono aziende che sanno incontrare i loro bisogni. I prodotti o i servizi vincenti sono sempre quelli con una relazione win-win: quando l’utente è soddisfatto, il successo di un prodotto è una conseguenza.
Durante l’appuntamento verranno approfonditi, anche attraverso attività pratiche, i principali step per sviluppare una user experience di valore.

Conferma la tua presenza

Per conoscere tutti i dettagli dei diversi eventi e per confermare la tua presenza, visita la pagina dedicata.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le nostre attività? Iscriviti alla newsletter.

Category:
  Blog
this post was shared 0 times
 100

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.