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MIR DB – Database gestito

Miriade fornisce un servizio di supporto e gestione database in ambiente di produzione attraverso il servizio 5/8 o 24/7. Amministriamo database su piattaforme Oracle, Microsoft SQL Server e PostgreSQL.

Il supporto è soggetto a livelli di servizio (SLA) chiari e concreti, in linea con le esigenze del Cliente.

Il Servizio prevede un canone annuale che dà diritto ad un’attività mensile pianificata per la gestione dell’ordinaria amministrazione e al relativo report di output che fotografa la situazione attuale del database con eventuali suggerimenti sulle modifiche da apportare ai parametri. Il supporto telefonico è garantito da precisi SLA ed il Cliente ha a disposizione un numero telefonico dedicato. Nel contratto, inoltre, è compreso un numero predefinito di ticket per la gestione delle eventuali problematiche che possono verificarsi.

Il servizio prevede 2 modalità:

DB Gestito Standard DB Gestito Plus
Ore di operatività 8/5 24/7
Gestione ordinaria amministrazione 3 gg da remoto pianificate 10 gg da remoto pianificate
Invio report 3/anno 10/anno
SLA garantito presa in carico entro 60 min entro 30 min
Ticket inclusi 5 ore 100 ore