Connetti i tuoi dipendenti, clienti e partner con un solo clic

Google Meet hardware è il dispositivo per la videoconferenza basata su cloud di Google attraverso Google Meet.
Chiunque può pianificare istantaneamente riunioni, da qualsiasi posizione, con condivisione wireless in tempo reale e collaborazione semplicemente grazie a un semplice link.
I dispositivi possono essere configurati in pochi minuti, con aggiornamenti automatici e con la possibilità per gli amministratori di  accedere al pannello di controllo da un’unica console.

Binomio perfetto con Google Jamboard

Collegando Google Meet Hardware Kit a Google Jamboard è possibile condividere in pochi clic il progetto o file Jamboard durante la videoconferenza. In questo modo tutti i partecipanti potranno visualizzare direttamente sui loro device le idee che prendono forma sulla lavagna.

Google Meet Hardware

Il prodotto

Google Meet hardware è il dispositivo per la videoconferenza basata su cloud di Google che azzera le distanze e ti permette di organizzare riunioni in un click.

Pianifica istantaneamente la tua riunione, da qualsiasi posizione, condividendo un semplice link.

Perchè sceglierlo

Resta in collegamento con colleghi, clienti e partner in tutto il mondo, come se fossero nella stessa stanza. Non perdere tempo ad attaccare cavi e cavetti: i dispositivi possono essere configurati in pochi minuti. Gli aggiornamenti sono automatici e gli amministratori accedono al pannello di controllo da un’unica console.

La soluzione

C’è una soluzione pensata per ogni sala riunioni, da quella più piccola, fino alle sale conferenza più grandi.

Hangouts Meet hardware è integrato con G Suite Google e permette di organizzare facilmente videoconferenze fino a 250 partecipanti, con un semplice link, utilizzando Gmail e Google Calendar.

Soluzioni per qualsiasi tipo di sala riunioni

Small Google Meet Hardware Kit

Small GoogleMeet Hadware Kit

Soluzione perfetta per sale riunioni di dimensioni contenute, grazie alla telecamera con campo visivo ampio di 120° e speakermic box di alta qualità, garantisce un’esperienza audio-video di alto livello.

Large Hangouts Meet hardware: Logitech Camera Bundle

Large Hangouts Meet hardware: Logitech Camera Bundle

Crei facilmente riunioni con chiunque e ovunque per una migliore collaborazione di squadra e ti colleghi immediatamente agli inviti del calendario.
Grazie alla telecamera orientabile attraverso telecomando è possibile concentrare l’attenzione su chi sta parlando in quel momento.

Logitech© Meeting Room Solutions for Google Meet

Logitech© Meeting Room Solutions for Google Meet

Disponibile per sale riunione di ogni dimensione, ti consente di partecipare alle videoconferenze con un solo tocco utilizzando il controller touch screen e di vedere e ascoltare tutti in modo chiaro e nitido con l’obiettivo grandangolare di MeetUp e i microfoni beamforming.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.

Non hai trovato quello che cercavi?

Facciamo tante cose, lo sappiamo. Se non hai ancora trovato la soluzione che cercavi, contattaci e ti aiuteremo ad anticipare il tuo problema.