Blog

  • +
    Consolida le tue strategie business con le advanced analytics
  • +
    Consolida i tuoi processi di sviluppo: scopri la metodologia DevOps
  • +
    Italia in digitale: Google investirà 900 milioni per accelerare la trasformazione digitale
  • +
    Atlassian: qual è il tool perfetto per il tuo team?
  • +
    Miriade annuncia una partnership strategica con Denodo per espandere e supportare la data virtualization in Italia
  • +
    L’importanza di ottimizzare i database
  • +
    Webinar | Accelerare la migrazione al cloud e la modernizzazione dell’architettura con la virtualizzazione dei dati | Giovedì 2 luglio ore 10.00
  • +
    Business agility: il cambiamento come costante
  • +
    Google Colab: il tool gratuito di Google a servizio dei data scientist
  • +
    Webinar | Domina il cambiamento con AWS: Agile on cloud | Giovedì 25 giugno ore 10.00
  • +
    Atlassian: la suite preferita dai team felici (tutti quanti)
  • +
    Rating della legalità: il punteggio di Miriade

Google Meet

Connetti i tuoi dipendenti, clienti e partner con un solo clic

hangouts meet hardware

Google Meet hardware è il dispositivo per la videoconferenza basata su cloud di Google attraverso Google Meet.
Chiunque può pianificare istantaneamente riunioni, da qualsiasi posizione, con condivisione wireless in tempo reale e collaborazione semplicemente grazie a un semplice link.
I dispositivi possono essere configurati in pochi minuti, con aggiornamenti automatici e con la possibilità per gli amministratori di  accedere al pannello di controllo da un’unica console.

Fino al 30 settembre, le aziende che hanno G Suite Basic o Business potranno accedere gratuitamente alle funzionalità avanzate di Meet, con la possibilità di organizzare riunioni fino a 250 partecipanti, avviare streaming live per un massimo di 100.000 spettatori e attivare la registrazione delle riunioni su Google Drive.

Queste funzionalità, normalmente disponibili solo nelle edizioni Enterprise ed Enterprise for Education di G Suite, saranno ora disponibili per tutti i clienti fino al 30 settembre 2020. Dal 1° ottobre, questi domini torneranno alla edizione Basic o Business per Hangouts Meet.

video-conference

Videoconferenze con tutti, ovunque nel mondo

Pianificazione immediata di riunioni con decine di partecipanti interni ed esterni.

cloud-sync-teal

Condivisione e collaborazione istantanee

Condivisione e collaborazione wireless in tempo reale grazie a un semplice link.

speed-teal

Implementazione semplice, gestione comoda

L’impostazione del dispositivo richiede pochi secondi. Distribuzione automatica degli aggiornamenti, controllo dei dispositivi da remoto da parte degli amministratori.

Google Meet hardware kit

Riunioni video veloci ed efficaci per sale conferenze con integrazione perfetta di G Suite.

Hangouts Meet hardware kit è ideale per meeting video di notevoli dimensioni. Consente di gestire riunioni con chiunque e ovunque;

Fino a 250 partecipanti possono partecipare alla videochiamata di alta qualità per una collaborazione perfetta.

ASUS-Hangouts-Meet-hardware-kit-463x309

Large Hangouts Meet hardware- Logitech Camera Bundle

Large Hangouts Meet hardware: Logitech Camera Bundle

Large Hangouts Meet hardware: Logitech Camera Bundle offre la possibilità di creare facilmente riunioni con chiunque e ovunque per una migliore collaborazione di squadra. Con Hangouts Meet, ti colleghi immediatamente agli inviti del calendario o puoi partecipare accedendo con un semplice sull’URL generato.

Fino a 250 partecipanti possono partecipare alla videochiamata di alta qualità per una collaborazione perfetta.

Logitech© Meeting Room Solutions for Google Meet

Le soluzioni Logitech© per le meeting room sono perfette per sale di qualunque dimensione.

Partecipi alle riunioni con un solo tocco utilizzando Logitech Tap e poi vedere e sentire in modo chiaro e nitido tutti i partecipanti grazie ad altoparlanti, microfoni e telecamere di ultima generazione con riduzione dei rumori.

Logitech© Meeting Room Solutions for Google Hangouts Meet sono disponibili nelle versioni Small, Medium e Large Room.

Acer Chromebase for Meetings 24V2

Acer Chromebase for Meetings è un sistema di videoconferenza touch all-in-one progettato per privati e spazi di piccole e medie dimensioni. È semplice da implementare e non necessita di accessori aggiuntivi.
Destinato alle piccole e medie imprese e ai clienti aziendali da utilizzare come chiosco o videoconferenza:
• Stanze telefoniche
• Camere per 2 persone
• Desktop per videoconferenze

RICHIEDI INFORMAZIONISCARICA SCHEDA

acer chromebase kit

Conference più semplici

Collabora in remoto e interagisci con colleghi e clienti come se fossero nella stessa stanza. Tramite una Hangouts Meet, gli utenti, con o senza un account Google, possono effettuare chiamate Web altamente dettagliate e ospitare riunioni fino a 50 partecipati, organizzate e programmate utilizzando Gmail e Google Calendar.

Implementazione facile

Con tutto il necessario per la videoconferenza in una singola unità, questo ampio e luminoso AIO FHD da 24″ è facilmente implementabile in sale riunioni di qualsiasi dimensione. Il video e l’audio vengono visualizzati e ascoltati meglio con la webcam integrata da 5 MP, i doppi microfoni e i doppi altoparlanti.

Potenza nascosta 

Le videoconferenze sono più fluide e senza ritardi con il processore Intel® CoreTM i7 di ottava generazione, 4 GB di RAM DDR4 e SSD da 32 GB. Ciò lo rende ideale per realizzare e guardare presentazioni Picture-in Picture.

Adatto a qualsiasi ambiente

Il design all-in-one da 24″, con supporto diamantato, offre un’eccellente visibilità in tutte le condizioni di luce. Il display touch IPS FHD 1920×1080 con cornice stretta è antiriflesso e in grado di inclinarsi tra -5 ° e 25 ° e, grazie al kit di montaggio VESA opzionale, può anche essere appeso alle pareti.

Sempre sicuro e aggiornato

Gli aggiornamenti automatici mantengono i tuoi dati al sicuro con i molteplici livelli di sicurezza di Chrome OSTM. Chromebase utilizza il principio di “difesa in profondità” per fornire più livelli di protezione, quindi se un singolo livello viene bypassato, altri sono ancora attivi. È incluso anche il supporto 24/7 da parte di Google.

Porte per tutte le occasioni

Espandi la funzionalità di Chromebase con una serie di porte per connettere quasi tutti i dispositivi secondari. Inoltre è incluso un connettore USB 3.1 Type-CTM quattro porte USB 3.1 Gen A, HDMI, lettore di schede SD e porte RJ45.

Binomio perfetto con Google Jamboard

Collegando Google Meet Hardware Kit a Google Jamboard è possibile condividere in pochi clic il progetto o file Jamboard durante la videoconferenza. In questo modo tutti i partecipanti potranno visualizzare direttamente sui loro device le idee che prendono forma sulla lavagna.

SCOPRI GOOGLE JAMBOARD

jamboard_italia

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome e Cognome
Azienda
Ruolo
Email aziendale
Telefono
Prodotto d'interesse
La tua richiesta
(necessario) Ho letto l'informativa Privacy.

SiNo (necessario) Acconsento al trattamento dei miei dati, per le comunicazioni commerciali e marketing diretto di Miriade Srl.

No(necessario) Acconsento al trasferimento dei dati di contatto ad Autentica Srl che potrà inviare proprie proposte commerciali relative a prodotti e/o servizi forniti dalla stessa