Manca davvero poco al Google Cloud Summit che Miriade e Google Italia organizzano in H-Farm il prossimo 3 ottobre: meno di due settimane al primo roadshow veneto tutto dedicato al futuro del cloud e della digitalizzazione nelle imprese del territorio.

Si tratta di un evento unico in una cornice d’eccezione: H-Farm, acceleratore e incubatore, ci ospiterà per un’intera mattinata riservata a manager, addetti ai lavori e professionisti delle aziende che si stanno confrontando con il tema del cambiamento digitale.

google cloud h-farm

google cloud h-farm

Ricca l’agenda dell’appuntamento, che non solo si concentrerà su tematiche come il machine learning, i Big Data, la mobility e la collaboration, ma che presenterà anche nel dettaglio tutte le potenzialità della nuovissima Google Cloud Platform, la piattaforma di servizi cloud lanciata da Google.

9 – 9.30: registrazione dei partecipanti

9.30 – 10: apertura dei lavori

10 – 10.30: introduzione alla Google Cloud Platform (GCP)

10.30-11: Hands on GCP

11-11.25: coffee break

11.25-12.25: Miriade e GCP. Big Data, IoT e sviluppi futuri

12.25 – 12.40: GCP Acceleration KIT

12.40 – 13.00: Cloud Builders Wanted: One OS, One Click
Interverranno, oltre a Valter Pasinato – Enterprise Channel Manager Google Cloud e Maurizio Novello – CEO Miriade, anche Mauro Pelliccioli – Customer Engineer Google Cloud, Andrea Mezzalira, Veronica Giro e Arianna Bellino – Data Analysts Miriade e un rappresentante di H-Farm.

Al termine delle sessioni sarà offerto un light lunch presso “La Serra” di H-Farm, suggestivo locale tutto dedicato allo stare insieme.

google cloud h-farm

Photo credits: Press office H-Farm