Blog

  • +
    Miriade annuncia una partnership strategica con Denodo per espandere e supportare la data virtualization in Italia
  • +
    L’importanza di ottimizzare i database
  • +
    Webinar | Accelerare la migrazione al cloud e la modernizzazione dell’architettura con la virtualizzazione dei dati | Giovedì 2 luglio ore 10.00
  • +
    Business agility: il cambiamento come costante
  • +
    Google Colab: il tool gratuito di Google a servizio dei data scientist
  • +
    Webinar | Domina il cambiamento con AWS: Agile on cloud | Giovedì 25 giugno ore 10.00
  • +
    Atlassian: la suite preferita dai team felici (tutti quanti)
  • +
    Rating della legalità: il punteggio di Miriade
  • +
    Webinar: Domina il cambiamento con KNIME | giovedì 11 giugno
  • +
    QuiPass: la web app salta coda che gestisce gli ingressi
  • +
    Lavoro da remoto: lo stato dell’arte
  • +
    Le analitiche avanzate per ripartire con slancio

Webinar: Domina il cambiamento con KNIME | giovedì 11 giugno

By Greta Munerotto 1 mese fa

Il Covid-19 ci ha obbligati a ripensare gli spazi, i tempi e rivedere completamente le abitudini. Sono cambiati i consumi, la modalità di fruizione dei servizi e le preferenze d’acquisto.
KNIME è lo strumento per conoscere le nuove abitudini e capire questo nuovo contesto.

Giovedì 11 giugno | dalle 10.00 alle 11.00

Il mercato cambia,
scopri come dominare
il cambiamento con KNIME

RIVEDI IL WEBINAR

Il Covid-19 ha avuto impatti sulle attività produttive, gli stili di consumo e le politiche lavorative. Le analitiche avanzate possono aiutare a capire il nuovo contesto. Un approccio data-driven, infatti, permette di attuare strategie efficaci (di servizio e prodotto, per pianificare le risorse, per ottimizzare i risultati) e orientare il business, mitigando la crisi economica e affrontando la “nuova normalità”.

Würth, leader di mercato nella distribuzione di materiali per assemblaggio e fissaggio, è un ottimo esempio di come targetizzare l’offerta in modo mirato con le analitiche avanzate consenta di massimizzare l’investimento. Durante il webinar sarà presentato il caso Würth, che ha implementato una newsletter personalizzata basata su motore di raccomandazione costruito con KNIME.

Veronica Giro – Data Scientist di Miriade
Stefano Ronconi – Big Data Analytics & Business Intelligence di Würth,
parleranno di:

  • Covid-19: nuove abitudini, nuove strategie

  • KNIME per le analitiche avanzate

  • Il caso Würth: newsletter personalizzata basata su motore di raccomandazione

RIVEDI IL WEBINAR

Siamo Trusted Partner di KNIME e i nostri consulenti hanno maturato una grande esperienza nell’accompagnare le aziende nel mondo delle analitiche avanzate.

Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 100