Blog

  • +
    Smart working: come sta cambiando il mondo del lavoro con la digital trasformation
  • miriade aws summit
    +
    AWS Summit 2019 Milano: le principali novità
  • concorso idee miriade
    +
    Una Miriade di idee
  • uxd creare esperienze che le persone amano
    +
    User Experience Design: creare esperienze che le persone amano | Thiene 28 marzo
  • progetto advanced analytics miriade
    +
    ML & AI: come sviluppare un progetto di Advanced Analytics
  • +
    Com’è strutturato un team di Data Science
  • Machine Learning Artificial Intelligence
    +
    ML & AI: chi sfrutta i dati trova un tesoro | Padova, 28 febbraio
  • +
    Come diventare una data driven company
  • cambiamento business intelligence social
    +
    Tutta un’altra BI: come è cambiato il mondo della business intelligence
  • lavorare in miriade
    +
    Un pomeriggio in Miriade: il racconto di tre studentesse
  • tutta un'altra bi
    +
    Tutta un’altra BI | Padova 13 febbraio
  • +
    Marketing Intelligence: la business intelligence al servizio del marketing incuriosisce le aziende

Discover Salesforce a Padova: il racconto dell’evento

By Luca Zanetello 4 mesi faNo Comments

Una panoramica sulle principali funzionalità della piattaforma di Customer Relationship Management numero uno al mondo, una demo interattiva e la presentazione del corretto approccio per l’adozione della tecnologia in azienda.

Sono stati questi i principali argomenti che hanno caratterizzato Discover Salesforce, l’evento, organizzato assieme al nostro partner Sinedi e a Salesforce Italia, tenutosi ieri presso l’Hotel Best Western Plus Galileo di Padova.

Il racconto dell’evento

Dopo i saluti iniziali, i primi a salire sul palco sono stati i rappresentanti di Salesforce Italia Massimo Colorio ed Emanuele Brescia. I loro interventi si sono focalizzati nella presentazione di tutti i servizi che Salesforce è in grado di fornire, le ultime novità riguardanti la piattaforma e le partnership (in particolare modo l’ultima siglata con Apple) e nella descrizione delle principali case history a livello internazionale e tutti i vantaggi ottenuti.

Massimo Colorio ed Emanuele Brescia – Salesforce Italia

Con l’intervento di Maria Giovanna Squarcina, Salesforce Specialist di Miriade, sì è poi entrati nel vivo della piattaforma: attraverso una demo di Sales Cloud i presenti hanno avuto modo di vedere dal vivo la facilità di utilizzo della piattaforma e alcuni utili strumenti per gestire al meglio trattative e relazioni commerciali in modo agile e veloce.

Maria Giovanna Squarcina – Salesforce Specialist Miriade

Anna Guerra e Laura Agnoletto di Sinedi Srl, Senior Consultant e Partner Sinedi, hanno concluso l’evento con il loro intervento dedicato alla gestione strategica dell’implementazione di una piattaforma di CRM all’interno di un’azienda. Non si tratta di una semplice assunzione tecnologia ma un processo che necessita un’analisi approfondita per gestire al meglio la fase di implementazione e i successivi step di rilascio e formazione.

Laura Agnoletto e Anna Guerra – Partner e Account Senior Sinedi Srl

Scopri di più

Miriade, assieme al proprio partner Sinedi Srl, è pronta ad accompagnare le aziende a migliorare e rendere più performanti i propri processi di vendita grazie a Salesforce.

Per tutti i dettagli, visita la pagina dedicata.

Photo Credit: Miriade Srl

Category:
  Miriade
this post was shared 0 times
 100

Leave a Reply

Your email address will not be published.