Blog

  • artificial intelligence
    +
    Intelligenza artificiale: i trend del 2019
  • Conferenza stampa regione veneto cloud Google
    +
    La Regione Veneto vola sul cloud Google
  • digital transformation
    +
    Digital Transformation: utili consigli per un processo di successo
  • +
    KNIME: rilasciate KNIME Analytics Platform 3.7 e KNIME Server 4.8
  • chatbot 2020 miriade
    +
    Chatbot: entro il 2020 l’80% delle aziende li userà, ma senza dimenticare il fattore umano
  • +
    Corporate Social Responsibility al centro della strategia aziendale
  • corso knime analytics platform
    +
    Course for KNIME Analytics Platform: il racconto della due giorni di formazione a Milano
  • +
    Digital transformation al centro dell’innovazione delle imprese
  • +
    I Chatbot per il Customer Service: tutti i vantaggi
  • condivisione formazione miriade
    +
    Lavorare in Miriade: formazione e condivisione al centro
  • +
    Amazon Web Services: nuova AWS Region in Italia dal 2020
  • +
    Discover Salesforce a Padova: il racconto dell’evento

Discover Salesforce Padova | 7 novembre

By Luca Zanetello 2 mesi faNo Comments

Poter conoscere e gestire al meglio i dati relativi ai propri clienti e prospect è fondamentale per poter intraprendere le corrette strategie di marketing e commerciali per gestire la relazione o proporre le giuste soluzioni per soddisfarne le specifiche esigenze.

Per poter fare tutto questo è necessario contare su una piattaforma di Customer Relationship Management solida e affidabile, in grado di fornire un supporto di valore al reparto vendite.

Miriade, in collaborazione con il team italiano di Salesforce, il prossimo mercoledì 7 novembre a Padova organizza l’appuntamento Discover Salesforce: un executive meeting  dedicato al business durante il quale scoprire il CRM numero 1 al mondo e conoscere le giuste strategie per partire con il piede giusto.

Quando

Mercoledì 7 novembre, dalle 16.30 alle 18.00

Dove

Padova
Hotel Best Western Plus Galileo

Dopo un’iniziale panoramica delle soluzioni proposte da Salesforce, si entrerà nello specifico con la descrizione di strategie concrete di implementazione e utilizzo della piattaforma di Customer Relationship Management e la presentazione del processo di approccio alla piattaforma per poter porre le basi per un progetto di successo.

Per l’agenda e tutti i dettagli dell’evento visita la pagina dedicata.

L’evento è gratuito con posti limitati.

Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.