Poter conoscere e gestire al meglio i dati relativi ai propri clienti e prospect è fondamentale per poter intraprendere le corrette strategie di marketing e commerciali per gestire la relazione o proporre le giuste soluzioni per soddisfarne le specifiche esigenze.

Per poter fare tutto questo è necessario contare su una piattaforma di Customer Relationship Management solida e affidabile, in grado di fornire un supporto di valore al reparto vendite.

Miriade, in collaborazione con il team italiano di Salesforce, il prossimo mercoledì 7 novembre a Padova organizza l’appuntamento Discover Salesforce: un executive meeting  dedicato al business durante il quale scoprire il CRM numero 1 al mondo e conoscere le giuste strategie per partire con il piede giusto.

Mercoledì 7 novembre, dalle 16.30 alle 18.00

Padova
Hotel Best Western Plus Galileo

Dopo un’iniziale panoramica delle soluzioni proposte da Salesforce, si entrerà nello specifico con la descrizione di strategie concrete di implementazione e utilizzo della piattaforma di Customer Relationship Management e la presentazione del processo di approccio alla piattaforma per poter porre le basi per un progetto di successo.

Per l’agenda e tutti i dettagli dell’evento visita la pagina dedicata.

L’evento è gratuito con posti limitati.