Blog

  • +
    Smart working: come sta cambiando il mondo del lavoro con la digital trasformation
  • miriade aws summit
    +
    AWS Summit 2019 Milano: le principali novità
  • concorso idee miriade
    +
    Una Miriade di idee
  • uxd creare esperienze che le persone amano
    +
    User Experience Design: creare esperienze che le persone amano | Thiene 28 marzo
  • progetto advanced analytics miriade
    +
    ML & AI: come sviluppare un progetto di Advanced Analytics
  • +
    Com’è strutturato un team di Data Science
  • Machine Learning Artificial Intelligence
    +
    ML & AI: chi sfrutta i dati trova un tesoro | Padova, 28 febbraio
  • +
    Come diventare una data driven company
  • cambiamento business intelligence social
    +
    Tutta un’altra BI: come è cambiato il mondo della business intelligence
  • lavorare in miriade
    +
    Un pomeriggio in Miriade: il racconto di tre studentesse
  • tutta un'altra bi
    +
    Tutta un’altra BI | Padova 13 febbraio
  • +
    Marketing Intelligence: la business intelligence al servizio del marketing incuriosisce le aziende

Discover Salesforce Padova | 7 novembre

By Luca Zanetello 6 mesi faNo Comments

Poter conoscere e gestire al meglio i dati relativi ai propri clienti e prospect è fondamentale per poter intraprendere le corrette strategie di marketing e commerciali per gestire la relazione o proporre le giuste soluzioni per soddisfarne le specifiche esigenze.

Per poter fare tutto questo è necessario contare su una piattaforma di Customer Relationship Management solida e affidabile, in grado di fornire un supporto di valore al reparto vendite.

Miriade, in collaborazione con il team italiano di Salesforce, il prossimo mercoledì 7 novembre a Padova organizza l’appuntamento Discover Salesforce: un executive meeting  dedicato al business durante il quale scoprire il CRM numero 1 al mondo e conoscere le giuste strategie per partire con il piede giusto.

Quando

Mercoledì 7 novembre, dalle 16.30 alle 18.00

Dove

Padova
Hotel Best Western Plus Galileo

Dopo un’iniziale panoramica delle soluzioni proposte da Salesforce, si entrerà nello specifico con la descrizione di strategie concrete di implementazione e utilizzo della piattaforma di Customer Relationship Management e la presentazione del processo di approccio alla piattaforma per poter porre le basi per un progetto di successo.

Per l’agenda e tutti i dettagli dell’evento visita la pagina dedicata.

L’evento è gratuito con posti limitati.

Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.