Blog

  • +
    AWS Transformation Day. Il racconto dell’evento
  • +
    Dbvisit Standby Snapshot Option: un alleato in più nella gestione del tuo database
  • +
    Miriade al Transformation Day di AWS
  • +
    Workshop: Hands-on Oracle Database Appliance | Thiene – 26 novembre
  • +
    Voucher per l’Innovation Manager
  • +
    Miriade a Università Aperta IES Padova
  • +
    DevOps in azienda, come, dove, quando e perché?
  • +
    AWSome Day Padova, il racconto dell’evento
  • cloud digital transformation social
    +
    Il cloud al centro della digital transformation
  • +
    Webinar ODA e Dbvisit Standby: scopri come semplificare la gestione del tuo database | 26 settembre
  • SOPHOS EVOLVE
    +
    Il futuro della cybersecurity ti aspetta a Verona e Roma con Sophos Evolve
  • Google Hangouts Meet
    +
    È il momento di ridisegnare la tua sala riunioni con gli hardware Google

Corso Fast Track Admin: upgrade alla versione G Suite Business

Obiettivi del corso

Il corso fornisce una formazione professionale lato amministratore per conoscere e attivare le funzionalità  aggiuntive a disposizione nella versione G Suite Business. E’ pensato per gli admin che hanno già affrontato il corso G Suite Admin Basic e vogliono sfruttare al massimo le potenzialità del passaggio alla versione Business.

Temi affrontati

  • Panoramica delle differenze tra le versioni Basic e Business
  • Team Drive: Creazione e Gestione e permessi degli Utenti finali
  • Panoramica delle differenze tra le versioni Basic e Business
  • Ediscovery: retention e recupero documenti
  • Cloud search: ricerca intelligente
  • Appmaker: ambiente di sviluppo low code
  • Controlli di sicurezza e amministrazione: Controllo Avanzato su Calendar e Google Drive
  • Cosa cambia lato utente: comunica i vantaggi e massimizza l’adozione

Ready to learn?

Categories:
  All, System Integration
this post was shared 0 times
 000