Blog

  • artificial intelligence
    +
    Intelligenza artificiale: i trend del 2019
  • Conferenza stampa regione veneto cloud Google
    +
    La Regione Veneto vola sul cloud Google
  • digital transformation
    +
    Digital Transformation: utili consigli per un processo di successo
  • +
    KNIME: rilasciate KNIME Analytics Platform 3.7 e KNIME Server 4.8
  • chatbot 2020 miriade
    +
    Chatbot: entro il 2020 l’80% delle aziende li userà, ma senza dimenticare il fattore umano
  • +
    Corporate Social Responsibility al centro della strategia aziendale
  • corso knime analytics platform
    +
    Course for KNIME Analytics Platform: il racconto della due giorni di formazione a Milano
  • +
    Digital transformation al centro dell’innovazione delle imprese
  • +
    I Chatbot per il Customer Service: tutti i vantaggi
  • condivisione formazione miriade
    +
    Lavorare in Miriade: formazione e condivisione al centro
  • +
    Amazon Web Services: nuova AWS Region in Italia dal 2020
  • +
    Discover Salesforce a Padova: il racconto dell’evento

2017, i nostri buoni propositi

By Camilla Mantella 2 anni faNo Comments

I buoni propositi per il 2017, qui in Miriade, non mancano. Quello che è certo è che continueremo a a vivere le prossime 52 settimane in puro stile Miriade: divertendoci, in modo dinamico e propositivo, lavorando in squadra per garantire ai clienti competenza e flessibilità. Perché quello che davvero amiamo fare è sperimentare, testare e consigliare, in un turbine vivace e coinvolgente. Autentico e appassionato. Ecco quello che ci ripromettiamo di essere fino al prossimo Capodanno.

Dinamici

Continueremo a correre. Veloci come il vento. Ci muoveremo rapidamente, per anticipare il mercato, fornire tecnologie sempre nuove, rispondere con prontezza alle richieste dei clienti. Correremo veloci, certo. Ma riusciremo anche a ritagliarci il tempo per una chiacchierata tra colleghi, una pausa in compagnia o, semplicemente, per dedicarci allo studio e all’approfondimento. Così da essere sempre pronti. E sicuri delle nostre competenze.

Divertenti

Quello che non mancherà assolutamente al 2017 di Miriade saranno le risate, i dolci portati a turno in ufficio dai vari colleghi da inzuppare nel caffè, le pause pranzo finché si è in trasferta, le gioia di fare questo mestiere da trasmettere a chi chiede la nostra consulenza. Se non ci divertissimo, che Miriade saremmo?

Propositivi

La tecnologia risolve un sacco di problemi. E risolvere i problemi della tecnologia significa trovare una doppia soluzione a quello che le imprese sono chiamate ad affrontare tutti i giorni. Noi siamo pronti a mettere mano  con creatività a tutto ciò che non funziona a livello informatico (o che può, quantomeno, essere migliorato). 2017, non ti temiamo!

buoni propositi 2017

Flessibili e competenti

A volte tutto quello che serve è una buona dose di elasticità. I servizi che offriamo sono customizzati al millimetro. Niente soluzioni preconfezionate, niente scelte tecnologiche obbligate, massima libertà di movimento. Il che, ovviamente, non significa che non ci piaccia che tutto sia sistemato a puntino: gli elastici si tendono e si restringono, ma mantengono sempre la loro forma. La nostra? Quella di una squadra di tecnici qualificati – e certificati – che lavora con fantasia in un settore che ci richiede ogni giorno dedizione, attenzione e rigore.

Amanti del lavoro di squadra

Nessuna delle tante anime di Miriade – dai sistemisti ai DBA, dagli analisti agli sviluppatori – potrebbe vivere isolata. Funzioniamo al meglio quando abbiamo la possibilità di lavorare in modo integrato, curando progetti informatici che accompagnino i dati dalla loro archiviazione alla loro fruizione anche ad utenti non addetti ai lavori. Il team è la nostra forza e abbiamo intenzione di coltivarla sempre di più. Almeno fino al prossimo Capodanno, quando ci lanceremo in nuovi buoni propositi lavorativi 😉

Segui tutte le novità di Miriade sui nostri profili LinkedIn e Facebook!

Category:
  Miriade
this post was shared 0 times
 100

Leave a Reply

Your email address will not be published.